Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Pisa ancora insieme per il futuro delle nuove generazioni

Venerdì 4 dicembre alle ore 12,00 la conferenza stampa per la firma del rinnovo dell'accordo quadro

 

Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Pisa

ancora insieme per il futuro delle nuove generazioni

Venerdì 4 dicembre alle ore 12,00 la conferenza stampa per la firma del rinnovo dell'accordo quadro

Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Pisa ancora insieme per il futuro delle nuove generazioni: con la firma del rinnovo dell'accordo quadro in programma in videoconferenza alle 12,00 di venerdì 4 dicembre, le due istituzioni consolideranno la collaborazione, già avviata con la sottoscrizione della prima edizione della convenzione nel 2017, arricchendola e sviluppandola con una serie di interventi mirati alla crescita formativa ed economica del territorio. Saranno così incrementate le sinergie tra le realtà produttive e realtà accademica.

Oltre al potenziamento delle attività di orientamento, di illustrazione del tessuto industriale di Livorno, Massa e Carrara e di interazione  con i vari Dipartimenti su progetti specifici, focus della convenzione è l'implementazione della collaborazione nell'ambito dell'alta formazione rivolta ai manager, ai responsabili e referenti aziendali, la collaborazione nell'ambito dell'internazionalizzazione, del trasferimento tecnologico e della valorizzazione dei risultati della ricerca.

Alla conferenza stampa per la firma della convenzione interverranno il rettore dell'Università di Pisa Prof. P. Maria Mancarella, il presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara Cav. Lav. Dott. Piero Neri, il Prorettore per la ricerca applicata e il trasferimento tecnologico di Unipi, prof. Marco Raugi e il direttore generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, dott. Umberto Paoletti. 

Le aziende associate e gli studenti sono invitati a partecipare alla conferenza stampa per la firma della convenzione, iscrivendosi all'evento entro mercoledì 2 dicembre CLICCANDO QUI.

A tutti gli iscritti verrà fornito il link per accedere alla piattaforma WebEx di Confindustria Livorno Massa Carrara.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP