Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Business Forum Italia Turchia e incontri B2B: 10 dicembre 2020

Il prossimo 10 dicembre 2020 si svolgerà il Business Forum della JETCO - Joint Economic Trade Commission​ tra Italia e Turchia, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria.

L’evento sarà presieduto dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Di Maio e dal Ministro del Commercio Estero Turco, Sig.ra Pekcan.

A seguito della sessione plenaria, è previsto lo svolgimento di cinque tavoli settoriali corrispondenti ai settori per i quali si prospettano le migliori opportunità di business, in particolare: MacchinariEnergia e energie alternativeInfrastrutture (con particolare attenzione al settore ferroviario), Aerospazio e Petrolchimico.

La sessione pomeridiana sarà invece dedicata alla organizzazione di incontri B2B. Si segnala che le manifestazioni di interesse per questi ultimi saranno valutate in termini di pertinenza e corrispondenza dei settori Focus e in base alla presenza delle controparti turche.

Le imprese interessate a prendere parte all'evento sono pregate registrarsi entro il 27 novembre 2020 tramite la compilazione del form riportato di seguito e dandone comunicazione a prosperi@confindustrialivornomassassacarrara.it :

Seguiranno aggiornamenti in merito al Programma.

In allegato, si trasmette la circolare informativa dell'evento.

Circolare JETCO

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese