Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

Business Forum Italia Turchia e incontri B2B: 10 dicembre 2020

 

Il prossimo 10 dicembre 2020 si svolgerà il Business Forum della JETCO - Joint Economic Trade Commission​ tra Italia e Turchia, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria. 

L’evento sarà presieduto dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Di Maio e dal Ministro del Commercio Estero Turco, Sig.ra Pekcan.

A seguito della sessione plenaria, è previsto lo svolgimento di cinque tavoli settoriali corrispondenti ai settori per i quali si prospettano le migliori opportunità di business, in particolare: MacchinariEnergia e energie alternativeInfrastrutture (con particolare attenzione al settore ferroviario), Aerospazio e Petrolchimico.

La sessione pomeridiana sarà invece dedicata alla organizzazione di incontri B2B. Si segnala che le manifestazioni di interesse per questi ultimi saranno valutate in termini di pertinenza e corrispondenza dei settori Focus e in base alla presenza delle controparti turche. 

Le imprese interessate a prendere parte all'evento sono pregate registrarsi entro il 27 novembre 2020 tramite la compilazione del form riportato di seguito e dandone comunicazione a prosperi@confindustrialivornomassassacarrara.it :

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdKXzQuie_t8pi0GBVpKZOmSRPUNFaTcCykF5NCSMn0a771kQ/viewform

Seguiranno aggiornamenti in merito al Programma. 

In allegato, si trasmette la circolare informativa dell'evento.

Allegati


Circolare JETCO

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Eventi Correlati

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

B2B

    
Confindustria

CONFINDUSTRIA
LIVORNO
MASSA CARRARA
Via Roma, 54
57126 Livorno

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP