Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Webinar “Le relazioni commerciali UE-USA: ultimi sviluppi, prospettive e impatto sull'industria italiana” (10 dicembre 2019, ore 09.30)

La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza, per martedì 10 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.00, il webinar “Le relazioni commerciali UE-USA: ultimi sviluppi, prospettive e impatto sull’industria italiana” che avrà come ospiti Angelo Torrente (DG Commercio, Commissione europea) e Pasquale De Micco (Politica Commerciale, Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'UE).

Obiettivo dell’incontro approfondire lo stato e le ultime evoluzioni nelle relazioni commerciali UE-USA e l’impatto sull’industria italiana delle misure recentemente assunte dall’Amministrazione americana.

Presso le nostre sedi di Livorno e di Massa Carrara sarà possibile assistere al webinar, tassativamente a seguito di prenotazione, che potrà essere inviata a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it, entro e non oltre il 5 dicembre p.v.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese