Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

ATTENZIONE - Autorità di Regolazione dei Trasporti : Sollecito di pagamento contributo 2019

 

ANITA - L'Associazione dell'autotrasporto di Confindustria - ci informa  di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di imprese che hanno ricevuto dall’ART – Autorità di regolazione dei trasporti - il sollecito al pagamento del contributo 2019. 
 
Considerato che per molte imprese detto sollecito rappresenta il primo contatto con l’Autorità (non avendo mai ricevuto precedenti richieste dalla stessa), informiamo che ANITA ha già presentato ricorso presso il TAR Piemonte, e che l’udienza di trattazione è fissata il gennaio 2020. 
 
Nelle more della definizione del contenzioso, l'ANITA consiglia alle imprese di rispondere al sollecito dell’ART scegliendo tra le due opzioni che di seguito indichiamo:
 
OPZIONE A) dichiarare di non voler pagare, inviando all’ART (a mezzo raccomandata a/r o PEC) una lettera simile all’allegata bozza A;

OPZIONE B) dichiarare di pagare con riserva di ripetere quanto dovuto in caso di vittoria del contenzioso, inviando anche in questo caso all’ART (a mezzo raccomandata a/r o PEC) una lettera simile all’allegata bozza B.

Naturalmente, ANITA suggerisce alle imprese di usare la massima prudenza nel valutare attentamente tutte le implicazioni derivanti dalla scelta eventualmente effettuata.

Al fine di consentirci di monitorare lo stato del contenzioso, invitiamo le imprese associate a comunicare l'eventuale opzione scelta mediante e-mail all'indirizzo martelli@confindustrialivornomassacarrara.it

Con riserva di ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi del contenzioso.

Allegati


ALLEGATO B
ALLEGATO A

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Eventi Correlati

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Trasporti

    
Confindustria

CONFINDUSTRIA
LIVORNO
MASSA CARRARA
Via Roma, 54
57126 Livorno

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP