Cciaa Ms. Progetto Ambiente: formazione e affiancamento gratuiti per le imprese – Webinar, 10/02 0re 11:00

La Camera di Commercio di Massa Carrara informa di aver   avviato un nuovo percorso di accompagnamento per le PMI toscane  per  accrescere le competenze imprenditoriali legate alla sostenibilità ambientale e all'economia circolare.

Il percorso prevede l'erogazione di una serie di servizi gratuiti di formazione e consulenza, attraverso i quali le imprese potranno valorizzare economicamente i propri scarti di produzione e efficientare i processi, grazie alla misurazione del livello di circolarità aziendale.

Per scoprire come aderire al percorso, è stato organizzato un webinar informativo,  giovedì 10 febbraio, alle ore  11:00.

Nel corso dell’incontro saranno inoltre presentate alcune misure di agevolazione a supporto della transizione green delle imprese.

Link per iscriziversi

In caso di problemi copiare ed incollare nel browser l'url:     https://forms.gle/Kb7cAKEJVvv8beda8

LOCANDINA

Altri articoli di Comunicazione