Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

EDILIZIA: Indagine CCIAA MS su Imprese Edili ed Impiantistiche

Informiamo le aziende associate interessate che la Camera di Commercio di Massa-Carrara, attraverso la sua azienda speciale Istituto di Studi e Ricerche, ha provveduto ad organizzare, come ogni anno, una indagine di approfondimento delle imprese dell'edilizia e dell'impiantistica della provincia di Massa Carrara, relativa al consuntivo dell'annualità 2021 e ai primi effetti sull'attività dovuti allo scoppio della guerra in Ucraina.

Trattasi di un'indagine importante per la CCIAA per delineare un quadro il più possibile esaustivo in merito alle problematiche riscontrate, i trend e le aspettative, nonché l'attenzione al tema degli investimenti, alla luce della pandemia da Covid-19 e delo conflitto in corso.

La CCIAA ha richiesto la collaborazione dell'Associaizone affinchè le aziende della provincia di Massa Carrara aderiscano all'iniziativa procedendo alla compilazione di un questionario di breve compilazione:

Questo il link al questionario: https://bit.ly/Edilizia2122

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità