Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Seminario “L’esportatore autorizzato e l’Accordo UE-Giappone”: Livorno, 27 giugno 2019

Il prossimo 27 giugno alle ore 9, 30 presso la sede di Livorno della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno (Piazza del Municipio n. 48), avrà luogo il seminario “L’esportatore autorizzato e l’Accordo UE-Giappone”.

Le relatrici dell’Ufficio delle Dogane di Livorno tratteranno i temi legati alle regole di origine e alle procedure di origine, con particolare approfondimento di quelle presenti nell’accordo commerciale UE-Giappone. Seguirà l’illustrazione del sistema REX, lo status di esportatore autorizzato, la ITV (informazione Tariffaria Vincolante) e la IVO (Informazioni Vincolanti in materia di Origine).

Il seminario è gratuito. Le imprese interessate sono invitate a confermare la presenza a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

In allegato il programma dell’evento.​

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese