Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

ACCORDO DI PROGRAMMA - ATTENZIONE: Comune di Livorno (Manifestazione Interesse)

Segnalazione iniziative (scad. 9/01/2015)

Informiamo le aziende associate che l'Amministrazione Comunale di Livorno, con un avviso del 29/12 scorso, pubblicato sul portale il 5/01 u.s., invita le imprese, con particolare attenzione a quelle operanti nei settori industriale, manifatturiero, servizi alle imprese, terziario, ed aventi interesse a promuovere attività di sviluppo ed investimento sul territorio dell'area di crisi, a segnalare la propria disponibilità a partecipare all’incontro che sarà organizzato dalla Regione Toscana, inviando entro e non oltre il giorno 9 gennaio il modulo allegato debitamente sottoscritto (comprendente un breve abstract dell'idea di investimento).

Possono manifestare interesse a partecipare anche Imprese non ubicate nel Comune di Livorno ma che abbiano interesse ad investire nel territorio comunale

Per ulteriori informazioni consultare la pagina AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PROMUOVERE ATTIVITA' DI SVILUPPO ED INVESTIMENTO SUL TERRITORIO DI LIVORNO

Dalle informazioni reperite comunichiamo che l'evento organizzato dalla regione si terrà (probabilmente presso la Provincia di Livorno) il 27 Gennaio p.v.

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità