Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ALF CONSULT S.R.L.S.

ALF CONSULT S.R.L.S.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ALF CONSULT S.R.L.S.
P.IVA: 01829570496
Codice ATECO: 749021

Sezione merceologica

Ecologia e Ambiente

Contatti online

andrea.formichini@alfconsult.it

Sedi

Sede legale
VIA MARCONI 40 57125 LIVORNO
tel 0586 853066

 

La ALF CONSULT S.r.l.s. nasce dall’idea di fornire ai propri Clienti un valido supporto alla propria azienda, dalla ditta individuale alla multinazionale e offre  un’esperienza più che ventennale nel settore della sicurezza, dell’ambiente e della qualità. Opera sul territorio nazionale, cercando di offrire i propri servizi ai Clienti rispettando un rapporto qualità prezzo competitivo.

La Società si avvale di vari professionisti, con competenze specifiche, fornendo alle varie aziende un ampio servizio e supporto (relativamente alla sicurezza e qualità), anche ai cantieri collocati all’interno di stabilimenti industriali chimici, petrolchimici, farmaceutici, siderurgici ecc.

La ALF CONSULT  oltre ad offrire un valido supporto di tipo tecnico, ha all’interno della propria sede, un servizio legale specialistico esercitato da avvocati esperti nel diritto del lavoro e negli aspetti riguardanti la sicurezza, studio di riferimento di prestigiose aziende del territorio nazionale.

La politica aziendale è quella di creare un rapporto continuativo con i nostri Clienti, progettando, pianificando e programmando le varie attività, che le garantiscano il raggiungimento degli adempimenti obbligatori per legge. L’attività si sviluppa contemporaneamente su settori per noi inscindibili, ovvero quello tecnico/legale e quello di creare all’interno della aziende dei clientia una vera politica sulla sicurezza e renderla parte integrante dell’azienda stessa.

I successi ottenuti nel corso degli anni, ci hanno spinto verso collaborazioni sempre più strette con importanti realtà, come quella di Confindustria, l’Ente scuola edile e realtà industriali locali e non.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP