Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO - “CRISI D’IMPRESA – PRIMO TAGLIANDO DEL CODICE” webinar 29 marzo 2023 ore 10,00

Dopo numerosi rinvii, lo scorso 15 luglio è entrato pienamente in vigore il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019), come modificato, da ultimo, dal Decreto di recepimento della Direttiva c.d. Insolvency (D.lgs. n. 83/2022, di recepimento della Direttiva (UE) 2019/1023).

Quest’ultimo, in particolare, ha apportato rilevanti modifiche al Codice per l’armonizzazione e l’efficientamento  delle procedure nazionali volte alla risoluzione della crisi e dell’insolvenza.

Tali modifiche hanno riguardato, tra l’altro:

Per discuterne dei punti di forza e delle criticità della Riforma, in collaborazione con Confindustria nazionale organizziamo un webinar che si terrà:

MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA E PER ISCRIVERSI TRAMITE IL LINK ATTIVO INSERITO NELLA LOCANDINA

Una volta già iscritti tramite il link di cui sopra,

vi invitiamo a comunicare l’avvenuta adesione a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it ,

ciò per permettere il monitoraggio e la verifica delle adesioni.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa