Economia, Fisco e Diritto di Impresa

WEBINAR “APPALTI INNOVATIVI: COSA SONO E PERCHE’ PARTECIPARE” POSTICIPO AL 6 FEBBRAIO 2023 ORE 15,00

In riferimento alla nostra PRECEDENTE NEWS, segnaliamo che il webinar: “APPALTI INNOVATIVI: COSA SONO E PERCHE’ PARTECIPARE”, in programma per martedì 24 gennaio è stato posticipato a:

lunedì 6 febbraio 2023, alle ore 15:00

ALLEGHIAMO QUI  il programma dei lavori. All’interno del programma sono contenuti il link ed il QR-Code per l’adesione.

Una volta già iscritti tramite il link e il QR-Code di cui sopra, vi invitiamo a comunicare l’avvenuta adesione a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Precisiamo che gli iscritti alla precedente data NON dovranno rinnovare l’iscrizione e che verrà inviato da Confindustria  il link di accesso aggiornato, nei giorni precedenti l’evento.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa