INVITO Presentazione Bilancio Sostenibilità 2021 Comparto Chimico Toscano: Firenze, 14 dicembre 2022 ore 9.30

Il prossimo MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE 2022 alle ore 9.30, presso Innovation Center di Fondazione CR Firenze, Lungarno Soderini, 21 – Firenze, avrà luogo la presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2021 del Comparto Chimico Toscano.

Sono previsti gli interventi di Stefano Luccisano Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana, Leonardo Marras e Monia Monni, Assessori rispettivamente all'Economia e attività produttive e all’Ambiente della Regione Toscana, Pietro Rubellini Direttore Generale di ARPAT, Cristiana Gaburri Direttore Centrale Tecnico Scientifico di Federchimica e Leonardo Ghezzi Vice Direttore di IRPET.

Antonello De Lorenzo, External Communication Site Manager di Solvay Chimica Italia di Rosignano presenterà il Bilancio di Sostenibilità 2021 in rappresentanza del Gruppo di lavoro, mentre il coordinamento dei lavori sarà affidato a Gabriele Baccetti Direttore di Confindustria Toscana.

Assieme alle imprese partecipanti

Altair Chimica S.p.A., Costiero Gas Livorno S.p.A., Depositi Costieri del Tirreno S.R.L., ENI S.p.A. Energy Evolution – Refining Evolution and Trasformation Raffineria di Livorno, Gruppo Biokimica (Biokimica S.p.A., Bio-Finleather S.p.A., Bio Company S.p.A.), ICAP-SIRA Chemicals and Polymers S.p.A., Ineos Manufacturing Italia S.p.A., IP Valdarno International S.p.A., Laviosa Chimica Mineraria S.p.A., Neri Depositi Costieri S.p.A., Nuova Solmine S.p.A., SOL Gas Primari S.R.L., Solvay Chimica Italia S.p.A di Rosignano, Solvay Chimica Italia S.p.A di Massa, Solvay Solutions Italia S.p.A., Termisol Termica S.R.L., Toscopetrol S.p.A., Unigum S.p.A., Venator Italy S.R.L

siamo lieti di invitarla all’evento, in cui saranno illustrati i principali dati economici, sociali e ambientali del Comparto Chimico Toscano per un confronto sulle tematiche più significative per le imprese.

Di seguito il programma degli interventi ed il link per la registrazione: ISCRIZIONE PARTECIPANTI

Altri articoli di Ufficio Stampa