Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

EVENTO Confindustria-MUR: "PNRR: Dalla Ricerca all’Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private.” 20 luglio 2022 ore 16.30

 

Gli investimenti in Ricerca e Sviluppo sono fondamentali per ridurre il gap tecnologico con gli altri paesi ed accrescere la nostra competitività. Il PNRR - missione 4 - si muove in questa direzione, puntando sul rafforzamento della collaborazione tra sistema pubblico della ricerca e imprese.

Per favorire un'ampia e qualificata partecipazione delle imprese al Piano, in collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca, Confindustria organizza l'incontro "PNRR: dalla Ricerca all'Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private", che si svolgerà a Roma il 20 luglio p.v. alle ore 16.30.

L'evento, a cui parteciperà il Ministro dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa ed il Vice Presidente per la Ricerca e Sviluppo Francesco De Santis, ha l'obiettivo di illustrare l'operatività delle azioni in fase di avvio con particolare riferimento ai Centri nazionali, agli Ecosistemi territoriali dell'innovazione, alle Infrastrutture di ricerca e innovazione, ai Dottorati innovativi.

La partecipazione, aperta a tutti gli interessati, sarà prevista in presenza, presso la sede di Confindustria, Viale dell'Astronomia, 30 Roma (Sala Pininfarina) o attraverso la diretta streaming sul sito di Confindustria, previa registrazione, cliccando nel link presente sul save the date.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP