Economia, Fisco e Diritto di Impresa

"PNRR: dalla Ricerca all'Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private" – 20 luglio 2022 ore 16,30

Gli investimenti in Ricerca e Sviluppo sono fondamentali per ridurre il gap tecnologico con gli altri paesi ed accrescere la competitività. Il PNRR - missione 4 - si muove in questa direzione, puntando sul rafforzamento della collaborazione tra sistema pubblico della ricerca e imprese.

Confindustria nazionale, in collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca, organizza l’evento "PNRR: dalla Ricerca all'Impresa. Puntare sulle partnership pubblico-private", che si svolgerà a Roma il 20 luglio p.v. alle ore 16.30.

L'evento, a cui parteciperà il Ministro dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa ed il Vice Presidente per la Ricerca e Sviluppo Francesco De Santis, ha l'obiettivo di illustrare l'operatività delle azioni in fase di avvio con particolare riferimento ai Centri nazionali, agli Ecosistemi territoriali dell'innovazione, alle Infrastrutture di ricerca e innovazione, ai Dottorati innovativi.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati. I lavori potranno essere seguiti in presenza, presso Confindustria, (Viale dell'Astronomia, 30 Roma, Sala Pininfarina) o attraverso la diretta streaming sul sito di Confindustria, previa registrazione, CLICCANDO QUI.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza