Energia

Caro Energia: nuova Circolare dell’Agenzia delle Entrate

Informiamo che è stata pubblicata la Circolare dell’Agenzia delle Entrate 25/2022 (clicca qui per scaricarla) contenente la risposta ai quesiti sulla circolare 13/2022 sui crediti di imposta a favore di imprese energivore e non energivore.

In particolare nella Circolare è possibile trovare risposte in merito ai requisiti soggettivi (anche ai fini dell’iscrizione negli elenchi energivori), oggettivi, al calcolo del credito, e alla sua cedibilità.

Confindustria Nazionale ha predisposto un documento (clicca qui per la lettura) nel quale si riportano le risposte (laddove presenti) alle richieste di chiarimento precedentemente formulate.

Per approfondimenti i nostri uffici rimangono a disposizione

Area Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Silvia Civalleri 0586 263029, civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Area Energia