Economia, Fisco e Diritto di Impresa

SAVE THE DATE - MANOVRA DI BILANCIO 2022. LE PRINCIPALI MISURE FISCALI PER LE IMPRESE – WEBINAR 11/2 DALLE 10 ALLE 12,30

Per analizzare le principali misure fiscali di interesse per le imprese contenute nel c.d. DL Fiscale e nella Legge di Bilancio 2022, in collaborazione con Confindustria Firenze, Unione Industriale Pisana, Confindustria Toscana Nord e Confindustria nazionale, stiamo progettando un webinar che si terrà:

VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2022 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30

Le relazioni saranno tenute dagli esperti dell’Area Politiche Fiscali di Confindustria nazionale. Nel corso dell’evento si darà spazio anche alla discussione dei principali aspetti operativi e dubbi interpretativi dei provvedimenti trattati.

Di seguito le misure che saranno oggetto di approfondimento:

A breve pubblicheremo il programma dettagliato dei lavori con le modalità di iscrizione.

Per informazioni contattare Silvia CIVALLERI cell. 348.1566643; email civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza