AGGIORNAMENTO SERVIZIO DI INFORMAZIONE QUOTIDIANA e VETRINA DELLE IMPRESE

AGGIORNAMENTO SERVIZIO DI INFORMAZIONE QUOTIDIANA

Per garantire un costante aggiornamento alle nostre aziende associate, abbiamo integrato la rassegna stampa con una sezione dedicata all’approfondimento delle principali novità normative e tecniche di diretto impatto sulle aziende.

Per leggere i contenuti della nuova edizione della Rassegna Stampa, occorre accedere con le stesse credenziali di accesso personali al nostro portale.

In caso di smarrimento, è possibile recuperare la password, cliccando su recupera password per riceverla istantaneamente all'indirizzo e-mail indicato come user.

Buona lettura quotidiana!

VETRINA DELLE IMPRESE

È con piacere che La invitiamo ad effettuare un aggiornamento del minisito della Sua azienda, all’interno della Vetrina Imprese del nostro Portale

La Vetrina Imprese è un apposito strumento di comunicazione che la nostra Associazione ha riservato alle proprie Aziende associate, per farle conoscere meglio, incrementarne la visibilità e aumentarne le occasioni di business e matching con le altre Aziende

Per sfruttare al meglio le potenzialità della Vetrina Imprese, è importante mantenere aggiornata la scheda della Sua Azienda oppure compilarla, nel caso non l’avesse ancora fatto.

LEGGA QUI le istruzioni per procedere all’aggiornamento oppure alla compilazione del Suo minisito.

Per maggiori informazioni può essere contattata Elena Pozzoli, area Marketing&Comunicazione (pozzoli@confindustrialivornomassacarrara.it – 0586 263020)

Altri articoli di Ufficio Stampa