Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

INVITO STREAMING ASSEMBLEA CONFINDUSTRIA 2021 - ROMA, 23 SETTEMBRE ORE 10,30

 


Quest’anno l’Assemblea Generale di Confindustria si svolgerà giovedì 23 settembre alle ore 10.30 presso il Palazzo dello Sport, Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 – Roma Eur con la presenza dei Presidenti e dei Direttori della Associazioni. 

L’Assemblea, che potrà essere seguita in diretta streaming sul sito di Confindustria, avrà inizio con la proiezione del cortometraggio “Centoundici. Donne e uomini per un sogno grandioso”, a cui seguiranno la relazione del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi e l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti. Chiuderà i lavori il Presidente del Consiglio, Mario Draghi.  

La scelta del Palazzo dello Sport, oltre che per un tema di maggiore capienza in linea con le norme anti-Covid, risponde alla volontà del Presidente di testimoniare l’attenzione di Confindustria alle filiere che più hanno sofferto l’impatto del Covid. Tra queste, l’industria del cinema, dello spettacolo e della cultura in senso più ampio, a cui la nostra Associazione ha voluto confermare la propria vicinanza con la produzione del cortometraggio e la successiva presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia.

LEGGI QUI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORTOMETRAGGIO “Centoundici. Donne e uomini per un sogno grandioso” 

 

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP