Economia, Fisco e Diritto di Impresa

WEBINAR “CYBERSECURITY AI TEMPI DELLA DIGITALIZZAZIONE: I RISCHI CYBER COME RISCHI DI IMPRESA” – 28 MAGGIO 2021 DALLE 9 ALLE 13,45

La digitalizzazione offre nuove opportunità per le aziende ma introduce nuovi e maggiori rischi di attacchi informatici.

Il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno organizza un webinar destinato a dirigenti e responsabili aziendali con l’obiettivo di fornire elementi per una gestione aziendale più consapevole dei rischi informatici e più efficace nel contrastarli.
I relatori tratteranno, in pillole, la problematica della sicurezza informatica, mostreranno come affrontare il rischio informatico e presenteranno una panoramica sulla principale normativa in materia.

La partecipazione è gratuita.

Per ricevere il link per la partecipazione inviare una mail a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Riportiamo di seguito la locandina con il programma dei lavori e i nomi dei relatori.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa