Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO WEBINAR “RICERCA COLLABORATIVA E AUTONOMIA STRATEGICA: IL SUPPORTO DEL FONDO EUROPEO PER LA DIFESA” - 20 MAGGIO 2021 DALLE 15.30 ALLE 17.00

Nell’ambito del ciclo di webinar sulla nuova programmazione 2021-2027, la Delegazione di Confindustria Bruxelles, l’Area Politiche Industriali di Confindustria e AIAD (Federazione, del Sistema Confindustria, di rappresentanza delle Aziende Italiane per l'Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza) organizzano un webinar dedicato allo European Defence Fund “Ricerca collaborativa e autonomia strategica: il supporto del Fondo europeo per la Difesa” che si terrà giovedì 20 maggio 2021 dalle 15.30 alle 17.00.

Al webinar potranno partecipare le Associazioni del Sistema e le imprese associate.

Per iscriversi al webinar del è necessario inviare una mail con i propri dati a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 17 maggi 2021. Gli iscritti riceveranno successivamente una email di conferma di avvenuta iscrizione e una seconda mail con il link per il webinar il giorno precedente all’evento.

Durante il webinar interverranno:

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa