Segnalazione nuovo partner nazionale di Confindustria Servizi–Retindustria: Cyberoo Spa

Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese che  è recentemente diventata partner nazionale di Confindustria Servizi–Retindustria.

La società si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L'azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l'utilizzo delle più avanzate tecnologie.

L'offerta dedicata al Sistema Confindustria  riserva gratuitamente,  per tre mesi, soluzioni finalizzate a supportare e garantire un'elevata sicurezza alle attività e connessioni remote, divenute repentinamente imprescindibili per la Business Continuity delle imprese italiane e uno sconto del 5% sul prezzo di listino al termine dei tre mesi gratuiti.

Alleghiamo  l'offerta riservata ai Soci  e la presentazione aziendale. Nel documento vantaggi sono indicati i contatti del  referente Cyberoo.

CYBEROO_Defence4Italy
Vantaggi