IV EDIZIONE DELL'INDAGINE SUGLI EFFETTI DEL COVID-19 PER LE IMPRESE ITALIANE

Nell’ambito delle attività promosse dalla Task Force, Confindustria sta continuando la raccolta di informazioni relativa agli effetti legati all’impatto del Covid-19 per le imprese italiane.

A tal proposito, è stata avviata la quarta edizione dell’indagine presso le imprese, con l’obbiettivo di monitorare la reale situazione del sistema produttivo e promuovere misure efficaci.

Le risposte alle domande sono da intendersi alla singola impresa o alla propria unità locale di riferimento qualora si tratti di un’impresa multi-localizzata.

La compilazione del seguente questionario, disponibile al seguente link: https://forms.gle/daNHrc6fiocUnSdm6,  dovrebbe essere effettuata entro il 10 luglio e non dovrebbe richiedere più di 5 minuti.