Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

Invito INSIEME PER LA CULTURA DELLA SICUREZZA, 20 febbraio CarraraFiere

 

 

Adattare il lavoro alla persona è il principio alla base della tutela della salute e della sicurezza di ogni lavoratore. Dalla sicurezza, infatti, derivano benessere, prevenzione e collaborazione. Per diffondere comportamenti corretti e facilitare gestione e prevenzione di situazioni a rischio, il Coordinamento Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria LI MS ha costituito un apposito Gruppo di Lavoro, che nel corso dell’anno passato ha promosso un roadshow di contaminazione di buone pratiche, costituito da 8 tappe presso le aziende partecipanti.

Giovedì 20 febbraio alle ore 10,30 presso la Sala Marmoteca del Polo Fieristico CarraraFiere - INGRESSO 2

si terrà l’evento conclusivo dell’iniziativa “Insieme per la cultura della sicurezza”, durante il quale verranno illustrati gli strumenti operativi di prevenzione condivisi e le nuove modalità di approccio alla cultura della sicurezza.

Hanno partecipato al Gruppo di Lavoro 20 aziende di Confindustria LI MS per un totale di 5000 addetti complessivi: Amcor Flexibles, Baker Hughes, Elettromar, Eni Raffineria, Family Partner, Gi Group, Hallite Italia, Imerys Minerali, Ineos Manufacturing Italia, JSW Steel Italy, Liberty Magona, Omya, P.E.S., Piombino Logistics, Ram Oil & Gas, Rete Ferroviaria Italiana, Sime, Solvay Chimica Italia, Tenaris Dalmine e Termisol Termica.
 

PROGRAMMA


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

    
Confindustria

CONFINDUSTRIA
LIVORNO
MASSA CARRARA
Via Roma, 54
57126 Livorno

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP