Economia, Fisco e Diritto di Impresa

AREA DI CRISI DI LIVORNO: presentazione dei nuovi contenuti della Legge 181 - Livorno, 25/11/19 ore 15,00

Come anticipato sul NOSTRO PORTALE, sulla Gazzetta Ufficiale n. 244 del 17 ottobre 2019 è stato pubblicato il decreto che stabilisce i nuovi termini, modalità e procedure per la presentazione delle domande di accesso per l'erogazione delle agevolazioni in favore di programmi di investimento finalizzati alla riqualificazione delle aree di crisi per la legge 181/89, recependo così gran parte delle richiesta che erano state avanzate dalla nostra Associazione e dalla Regione Toscana.

In questi giorni in attuazione delle nuove norme, il bando attivo sarà sospeso per essere riaperto nei primi giorni di dicembre.

Allo scopo di illustrare alle imprese dell'Area livornese i nuovi contenuti del bando, in accordo con il Mise, Invitalia e Regione Toscana, il prossimo:

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE ALLE ORE 14.30

presso la Camera di Commercio Maremma e Tirreno, Piazza del Municipio 48, Livorno

è organizzato un incontro con il programma che segue:

ORE 14.30 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

ORE 15.00 APERTURA LAVORI

Gianfranco SIMONCINI - Consigliere per il Lavoro del Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno

ORE 15.10 SALUTI ISTITUZIONALI

Riccardo BREDA - Presidente della Camera di Commercio Maremma e Tirreno

Comune di Livorno

Comune di Collesalvetti

Comune di Rosignano

INTERVENTI

ORE 15.30 I bandi regionali: Protocolli di insediamento e Voucher Microinnovazione

Elisa NANNICINI - Responsabile del settore Politiche di sostegno alle imprese della Regione Toscana

ORE 16.00 La nuova L. 181/89: illustrazione dei contenuti del Decreto Ministeriale 30 agosto 2019 e delle modalità di accesso ai finanziamenti

Stefano SPERA – Area Grandi investimenti e sviluppo imprese, Invitalia

ORE 17.00 INCONTRI ONE TO ONE CON LE IMPRESE

Per gli incontri One to One è necessario prenotarsi anticipatamente inviando una email a: rilanciolivorno@invitalia.it  entro le ore 12.00 del 22 novembre specificando nell'oggetto: “#RILANCIOLIVORNO – Livorno 25 novembre 2019" e allegando la scheda di adesione.

Brochure e scheda di adesione sono scaricabili CLICCANDO QUI

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa