Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO: CFO 2.0: DALLA FATTURA ELETTRONICA AI PROCESSI DIGITALI - 4 Luglio 2019

Ricordiamoc che per fare il punto sui primi mesi di e-fatturazione, sulle opportunità offerte dal digitale ai rapporti tra imprese e sulla fatturazione elettronica europea, Confindustria LI MS, in collaborazione con Unione Industriale Pisana, la School of Management del Politecnico di MilanoANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e le aziende Able Tech e Sysdat, organizzano il workshop "CFO 2.0: DALLA FATTURA ELETTRONICA AI PROCESSI DIGITALI" che si terrà:

giovedì 4 Luglio 2019 dalle ore 15.30 alle 19.00

presso la Sala Gronchi - Tenuta San Rossore, Parco di Migliarino, Pisa

Verrà, in particolare, presentato come implementare un percorso virtuoso per sviluppare, a partire dall’obbligo di fatturazione elettronica, una gestione informativa integrata ed efficiente dei processi aziendali, oltre che le prossime opportunità offerte dalla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e delle relazioni tra aziende private.

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione via email da inviare a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

PROGRAMMA

ORE 15:30 SALUTI DI APERTURA - a cura di Unione Industriale Pisana, Confindustria Livorno Massa Carrara e SYSDAT.IT

ORE 15:45 INTRODUZIONE AI TEMI DELL’EVENTO -  Guia DEL BUONO, ANDAF