Invito WS 27 maggio ore 15,30 "Competenze manageriali, Innovazione e Formazione per una sinergia tra Multinazionali e PMI"

LE CORAZZATE E LA FLOTTIGLIA NEL NUOVO MARE DELLA COMPETIZIONE

COMPETENZE MANAGERIALI, INNOVAZIONE E FORMAZIONE PER UNA SINERGIA FRA MULTINAZIONALI E PMI

LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019 ORE 15,30 – 18,00

Il ruolo dell’innovazione come fattore di competitività, insieme al sempre più rapido ritmo del progresso tecnologico, ha obbligato e obbliga grandi e piccole imprese ad approfondire e ampliare le loro stesse capacità innovative e, di conseguenza, le loro competenze tecniche.

Con l’obiettivo di corrispondere ai nuovi fabbisogni delle imprese, con particolare riguardo a innovazione e internazionalizzazione, e quindi di aggiornare i contenuti dei profili professionali più richiesti, oltre che di innovare i programmi della formazione tecnica e manageriale, CONFINDUSTRIA LIVORNO MASSA CARRARA,  ASSOSERVIZI FORMAZIONE, FEDERMANAGER e FEDERMANAGER ACADEMY hanno organizzato un workshop con un panel di esperti di altissimo profilo. Di seguito il programma completo del workshop.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE DA CONFERMARE VIA EMAIL :

per LIVORNO e PIOMBINO a: civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

per MASSA CARRARA a: donati@assoserviziformazione.it