Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

TECHNE

TECHNE

Profilo

Ragione sociale

Azienda: TECHNE
P.IVA: 011.215.804.90
Codice ATECO: 620909

Sezione merceologica

Terziario Innovativo

Contatti online

www.techneteam.it

techne@techneteam.it

Sedi

Sede di contatto
VIA TURATI, 4 CECINA
tel 0586632250

 

TECHNE da 20 anni si occupa di soluzioni e servizi informatici per l'industria, le imprese, gli enti pubblici e la pubblica amministrazione, con totale affidabilità per soluzioni relative alla progettazione e alla gestione dei molteplici processi aziendali.

Con passione e professionalità Techne sviluppa e realizza prodotti e servizi per la gestione dei dati, per l'organizzazione e il controllo dei processi in base alle particolari esigenze della moderna azienda, oggi, sempre più proiettata verso l'eccellenza.

La nostra struttura dinamica, i nostri clienti nazionali ed europei e la lunga esperienza maturata nel settore informatico ci insegnano tuttavia che non è sufficiente fornire evolute soluzioni software. TECHNE garantisce un puntuale e flessibile servizio di consulenza, con un team di professionisti, che seguono il cliente dall'installazione del software alla formazione del personale.

Comprendere specifiche esigenze per offrire soluzioni mirate.

Per la pubblica amministrazione Techne mette a disposizione strumenti innovativi per comprendere, programmare e gestire agevolmente le risorse del territorio e per ottimizzare la catalogazione dei dati negli archivi amministrativi e gestionali contribuendo così ad elevare il livello delle performance nei confronti delle necessità dei cittadini.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP