Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Carta dei servizi della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno

La Giunta camerale ha recentemente approvato l'aggiornamento della Carta dei Servizi della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

La Carta dei Servizi è il documento che evidenzia le modalità di erogazione e gli standard di qualità per i numerosi servizi che l’Ente camerale svolge e si inserisce in un quadro più ampio ed articolato di attenzione all’utente, cittadino o impresa, diventando parte fondamentale di un approccio orientato alla trasparenza e alla partecipazione.

La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno si impegna a rispettare gli standard indicati nella Carta e in caso di disservizio, a garantire che l'utente possa segnalare il suo reclamo.

Il documento è disponibile al link che segue, in versione pdf o sfogliabile:

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza