Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Cyber Index PMI - avvio rilevazione 2024

Nell’ambito dell’accordo siglato da Confindustria con Generali ed Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, comunichiamo che è stata avviata la seconda edizione del Rapporto “Cyber Index PMI”, l’indice che misura il livello di cultura e consapevolezza del rischio Cyber nelle piccole e medie imprese italiane.

Il rapporto “Cyber Index PMI” sarà elaborato a cura dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection della School of Management del Politecnico di Milano sulla base dei risultati del questionario al seguente link: https://survey.opinio.net/s?s=29354,  che vi preghiamo di compilare entro il 30 aprile prossimo.

Per ottenere risultati significativi è fondamentale raccogliere un ampio numero di questionari.

Segnaliamo che è  attivo un supporto per le imprese per la fase di compilazione, messo a disposizione dall’Osservatorio Cybersecurity del Politecnico di Milano, i cui riferimenti sono disponibili nella pagina di accesso del questionario stesso.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza