Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Sicurezza, Qualità e Ambiente
Login
Esci

Premio Imprese per la Sicurezza

Webinar 9 novembre 2023

 

Si informa che il prossimo 9 novembre a partire dalle ore 14.30 si svolgerà il  webinar “Premio imprese per la sicurezza” con la finalità di illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio (in allegato il programma e l’informativa privacy).

 

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_-S1nPrfrSSyNDIt7NbV_VA, l’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP  - ai sensi  dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 - con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.

Clicca qui per leggere il programma

Clicca qui per leggere l’informativa Privacy

 

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento. 

 

L'obiettivo è promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione. 

Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. 

Per partecipare è necessario compilare e inviare, entro le ore 14:30 del prossimo 24 novembre, i questionari online disponibili, con il regolamento e ulteriori informazioni, al seguente link https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione.

 

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Sicurezza, Qualità e Ambiente

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP