Economia, Fisco e Diritto di Impresa

IL DIH TOSCANA A CONNEXT 2021

Il DIH Toscana, di cui è socio fondatore anche Confindustria Livorno Massa Carrara sarà tra i protagonisti di Connext 2021, il grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria in programma il 2 e 3 dicembre negli spazi MiCo di Milano, che vedrà la partecipazione anche di numerose imprese ed espositori toscani.

All’interno del Marketplace di Connext, è visibile la scheda del DIH Toscana e sono già in calendario gli incontri che si svolgeranno sia dal vivo, sia in modalità virtuale.

Per quanto riguarda il palinsesto di eventi che si sta tuttora implementando, il DIH Toscana interverrà a due eventi in programma il 2 dicembre e il 3 dicembre alla presenza del Vice Presidente con delega alle Filiere e Medie Imprese di Confindustria, Maurizio Marchesini.

Si tratta in particolare dell’evento Digital Innovation Hub e Competence Center per la trasformazione digitale e greenche si svolgerà il 2 dicembre alle ore 14.00 (Sala Amber 4), durante il quale i Digital Innovation Hub di Confindustria e i Competence Center presenteranno le iniziative di collaborazione realizzate per far conoscere alle imprese come opera il network e come possono essere accompagnate nella transizione 4.0 e green. ALLEGHIAMO QUI IL PROGRAMMA.

L’incontro sarà anche l’occasione per parlare degli European Digital Innovation Hub ed è possibile iscriversi sul sito di Connext per seguire i lavori in diretta, previa registrazione nella piattaforma.

Inoltre, il 3 dicembre alle ore 9.30, il DIH Toscana interverrà all’iniziativa “La trasformazione digitale e sostenibile della Filiera, casi pratici che anticipano il futuro”, organizzata da Schneider Electric in collaborazione con i DIH e Confindustria.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa