Economia, Fisco e Diritto d'Impresa

OPPORTUNITA’!!!! SERVIZIO GRATUITO DI RATING – Evento di presentazione 28 novembre ore 10,30 a Livorno

Nuovo servizio della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci

Nel corso del 2018 le normative europee hanno introdotto nuovi meccanismi nuovi che stanno provocando ricadute importanti sui prestiti alle imprese, come testimoniano i dati Bankitalia sui primi 6 mesi dell'anno in corso in provincia di Livorno e Massa Carrara, che evidenziamo un rallentamento nella crescita dei prestiti al sistema produttivo.

A seguito di ciò risulta sempre più importante lo sviluppo del rapporto banca – impresa, in un’ottica che supera la mera concessione del credito, privilegiando un approccio che valorizzi la consulenza che può essere offerta dall’istituto di credito e la condivisione delle informazioni.

Per questo CONFINDUSTRIA LI MS, in collaborazione con BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CATAGNETO CARDUCCI e CNA, organizzano un incontro per presentare il nuovo servizio messo a punto dalla banca:

LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE IN AMBITO BANCARIO

SERVIZIO GRATUITO DI RATING

che si terrà:

MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 10,30

presso la sede di rappresentanza della Banca di Castagneto, in via Rossini 2/A (angolo via Cairoli), Livorno

Nell’incontro verrà presentato il nuovo servizio di RATING ADVISORY della banca, che consiste in un servizio di consulenza offerto GRATUITAMENTE alle imprese per:

Il servizio risulta utile sia per le aziende già clienti della banca, sia per le aziende non clienti, in quanto rappresenta un supporto consulenziale di notevole utilità per orientare la policy aziendale in relazione alle scelte sulle fonti di finanziamento.

Raccomandiamo, quindi, la partecipazione da segnalare via email a:

civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

PROGRAMMA DEI LAVORI