Economia, Fisco e Diritto d'Impresa

Master in Finanza e Controllo di Gestione dell’Università di Pisa - Scadenza 28 Gennaio 2019

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, per l’Anno Accademico 2018-2019, propone due orientamenti del Master in Finanza e Controllo di Gestione:

Il Master è rivolto a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che intendono sviluppare e/o approfondire le competenze nelle aree dell’amministrazione, dell'analisi economico-finanziaria, della finanza operativa e strategica, del controllo direzionale e strategico.

Il Bando di concorso scade il 28 gennaio 2019, il costo complessivo del Master è di 5.800 euro, sono disponibili borse di studio.

Alleghiamo la brochure relativa ai due percorsi professionalizzanti.

Informazioni ulteriori sul Master sono disponibili sul seguente sito Internet: www.masterfcg.it  o, per i singoli orientamenti su:  www.mastercfo.it ; www.fcgonline.it .

Per maggiori chiarimenti inviare una mail ad alessandra.goti@ec.unipi.it oppure contattare il seguente numero telefonico 050/2216345.

BROCHURE

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto d'Impresa