Economia, Fisco e Diritto d'Impresa

AREA DI CRISI LIVORNO – Incontri di presentazione dei bandi di agevolazione per gli investimenti delle imprese

Nell’ambito dell’Accordo di Programma per il rilancio dell’area di crisi industriale complessa del Polo produttivo ricompreso nel territorio dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, è stato riaperto l’avviso per l’accesso ai finanziamenti per progetti di investimento, a valere sulla Legge 181/89.

Le domande potranno essere presentate tramite procedura a sportello a partire dalle ore 12.00 del 10 luglio 2018. Sul nostro portale sono disponibili le informazioni di dettaglio sulla misura CLICCANDO QUI.

Per illustrare le opportunità e modalità di accesso al bando, sono previsti due incontri informativi:

GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018 ALLE ORE 10.30 A ROSIGNANO SOLVAY PRESSO MARINA CALA DE’ MEDICI

GIOVEDÌ 26 LUGLIO ALLE ORE  10,30 A LIVORNO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO

Oltre alle istituzioni, saranno presenti gli esperti di Invitalia che illustreranno il bando e saranno a disposizione per incontri personalizzati con le imprese interessate a presentare progetti di investimento.

Martedì 26 giugno 2018 alle ore 10.30 si svolgerà un webinar, seminario online della durata di circa due ore, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.  E’ già possibile iscriversi tramite il seguente link::

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto d'Impresa

Finanza