Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

CAMBIO DATA Incontro IRAN: Confindustria, 19 giugno 2018 ore 15.00

Comunichiamo che l’incontro programmato sull’IRAN è stato spostato a martedì 19 giugno, ore 15:00- 17:00 , presso la sede di Confindustria (Viale dell'Astronomia 30 - Sala Pininfarina).

L’8 maggio scorso è stata annunciata l’uscita degli USA dal JCPOA (Joint Comprehensive Plan of Action, detto anche accordo sul nucleare iraniano) e la progressiva reintroduzione delle sanzioni precedentemente sospese, che riprenderanno efficacia, anche extraterritoriale, ai primi di agosto e di novembre. L’Unione europea ha indicato le linee di azione che intende adottare per proseguire nell’attuazione dell’accordo e preservare gli interessi delle imprese europee.

L’incontro, che si terrà lunedì 18 giugno alle ore 10.00 presso la sede di Roma di Confindustria, è diretto alle Imprese associate e si avvarrà del contributo di esperti e di rappresentanti delle Amministrazioni responsabili.

Si trasmette in allegato la bozza di programma e si invita a confermare la partecipazione a: prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

Bozza Programma IRAN

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese