Matching di trasferimento tecnologico e placement, 20 aprile ore 9,00, Università di Pisa

In attuazione delle iniziative previste dal Protocollo d’intesa siglato fra Confindustria Livorno Massa Carrara e l’Università di Pisa, è in programma un evento di

“Matching di trasferimento tecnologico e placement”

fra le Imprese del Comparto Chimico e Ambiente e l’Università.

Obiettivo dell’incontro è di illustrare le attività del Comparto, evidenziare le competenze professionali funzionali alle necessità delle aziende e favorire l’interscambio e la collaborazione in merito a progetti di ricerca e al trasferimento tecnologico dell’Università e delle Imprese.

L’evento avrà luogo

venerdì 20 aprile 2018 alle ore 9,00

Aula Magna del Polo Didattico delle Piagge, Via G. Matteotti n. 11, Pisa.

All’incontro saranno presenti gli studenti del quarto e quinto anno del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale e del Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università.

In allegato il programma dell'evento.

Le aziende associate, interessate ad approfondire la conoscenza delle Imprese del Comparto Chimico e Ambiente ed i progetti dei due Dipartimenti, sono invitate a confermare la partecipazione a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 18 aprile p.v.

Altri articoli di Ufficio Stampa