Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ufficio Stampa
Login
Esci

Family Partner, unica azienda livornese nella classifica dei migliori servizi ai clienti

 

Family Partner, unica azienda livornese

nella classifica dei migliori servizi ai clienti

Family Partner, azienda livornese associata a Confindustria Livorno Massa Carrara che opera su tutto il territorio nazionale in ambito di servizi alla famiglia, welfare aziendale, assistenza domiciliare e assistenza agli anziani, entra nella classifica dei migliori servizi ai clienti secondo una rilevazione esclusiva, realizzata dalla società di ricerche Statista per Panorama.

Col punteggio di 78,7 su 100, Family Partner si piazza al secondo posto nella categoria "Servizi di aiuto agli anziani e ai disabili".

“Siamo molto orgogliosi dell’eccellente risultato ottenuto - dichiara Enrico Bernini, CEO di Family Partner- che consolida la posizione di leadership dell'azienda e conferma la qualità dei servizi offerti. La cura dedicata al contatto con il cliente è per noi l’asset più importante”.

Continua il direttore generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, Umberto Paoletti: “L’Accordo di rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici per il periodo 2016-2019, che ha introdotto misure significative di welfare aziendale a supporto dei lavoratori di questa categoria, ha segnato un cambio di passo importante per aziende e dipendenti del settore. Come Confindustria confermiamo il nostro impegno nel promuovere lo sviluppo della cultura del welfare, mettendo a disposizione le competenze e le soluzioni necessarie”.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ufficio Stampa

News Correlate

Aziende che si occupano di

Welfare

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP