Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Seminario Banca Mediolanum: Centodieci è Progresso - Mezzi e conoscenze per affrontare il futuro

Giovedì 10 novembre p.v. ore 11.00 presso Confindustria Livorno Massa Carrara, delegazione territoriale di Massa Carrara

Trasformare questo momento di crisi in occasione per trovare idee e opportunità di business, imparare a gestire al meglio i rischi, superare le paure che  rendono meno efficienti. Centodieci è Progresso è l’evento pensato per migliorare come persone e professionisti, acquisendo mezzi e conoscenze per affrontare il futuro al massimo delle potenzialità.

Nel seminario, che si terrà giovedì 10 novembre p.v. ore 11.00  presso Confindustria Livorno Massa Carrara, delegazione territoriale di Massa Carrara, in Viale XX Settembre 118, a Carrara, il manager di Banca Mediolanum Giancarlo Orsini guiderà i partecipanti attraverso un percorso multidisciplinare ricco di spunti, informazioni e visioni.

Argomenti dell’evento:

La partecipazione al seminario è GRATUITA.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione ai nostri uffici entro venerdì 4 novembre p.v. inviando una email a: biso@confindustrialivornomassacarrara.it oppure info.massacarrara@confindustrialivornomassacarrara.it

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza