Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO: Audit sui rapporti Banche/Imprese anno 2016

Si ricorda di rispondere alla rilevazione in corso

Al fine di sviluppare una strategia di azioni finalizzate a facilitare il dialogo e contribuire migliorare i rapporti tra sistema bancario e mondo delle imprese, oltre che per implementare ulteriori servizi che rispondano ad esigenze concrete, Confindustria Livorno ha avviato una specifica indagine per analizzare le principali difficoltà riscontrate dalle aziende associate nei contatti quotidiani con gli istituti di credito.

Vi preghiamo quindi di rispondere al questionario allegato, di compilazione semplice e veloce, e di restituirlo via email a civalleri@confindustrialivorno.it o via fax 0586.804192 a stretto giro e comunque non oltre il 27 maggio  p.v.,

Si garantisce che le informazioni inviate verranno trattate in modo strettamente riservato e diffuse soltanto in forma aggregata.

Questionario

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa