Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Corso di formazione sugli strumenti per l'internazionalizzazione: Livorno, 21 e 22 marzo 2016

I mercati esteri rappresentano una grande opportunità per le imprese e per coglierla è importante sviluppare e migliorare la conoscenza degli elementi fondamentali per gestire il processo di internazionalizzazione.

Confindustria Toscana Servizi, in collaborazione con Confindustria Livorno Servizi, organizza per il prossimo 21 e 22 marzo 2016, presso la sede di Confindustria Livorno, due giornate di formazione dedicate a:

- Aspetti generali della contrattualistica internazionale

- Definizione delle condizioni e dei principali strumenti di pagamento nel commercio internazionale;

- INCOTERMS e aspetti tecnico operativi nei trasporti internazionali e nell’assicurazione merci;

- Crediti documentari. Aspetti generali;

- Aspetti operativi e definizioni nelle operazioni doganali.

L’iscrizione al corso scade il 14 marzo 2016.

Maggiori informazioni al seguente link .

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese