Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

EUROPOL - business information

 


Convenzione 2011

L’Europol SRL nasce nel 1993, raccogliendo sinergie e competenze di vari professionisti con esperienza nei settori legare, investigativo, informatico, commerciale e fiscale.


L’Europol SRL è una società di Intelligence & Business Informations: il giusto partner per tutte le esigenze informative e para-legali delle aziende e degli istituti di credito. Siamo specializzati nella fornitura di servizi di indagine ed informativi finalizzati alla tutela del credito e del patrimonio Aziendale.


Il nostro team è composto da professionisti ed analisti preparati e costantemente aggiornati, oltre a ciò collaboriamo con un vasto insieme di professionisti esterni, nei settori: legale, fiscale-tributario, creditizio-finanziario ed informatico.


Principali Servizi di Business Informations

L'EUROPOL SRL è specializzata nella fornitura di servizi per la tutela del credito, sia nella fase prae-contrattuale che in quella prae-contenziosa, fornendo accurate informative volte da un lato alla minimizzazione dei rischi nell'assunzione di nuova clientela, e dall'altro volte ad ottimizzare la fase del recupero dei crediti, indicando con esattezza i beni e le patrimonialità in grado di essere sottoposte a pignoramento dal creditore.
Nello specifico, forniamo i seguenti servizi:




Principali Servizi di Intelligence




Agli associati di Confindustria viene riservato un listino a loro interamente dedicato, con condizioni economiche vantaggiose valide per ciascun servizio.


 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione Analisi di rischio

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP