Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

F.LLI NERI S.P.A.

F.LLI NERI S.P.A.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: F.LLI NERI S.P.A.
P.IVA: 012.014.904.95
Codice ATECO: 55.22.09

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

personale@nerigroup.net

Sedi

Sede di contatto
VIA PISA, 10 57123 LIVORNO
tel 0586/234111

 

Le società del gruppo NERI operano nel settore marittimo con una tradizione che risale al 1905. La società NERI è cresciuta combinando professionalità ed esperienza, investendo in mezzi tecnologicamente innovativi, incoraggiando una cultura della sicurezza nel personale in quei porti dove fornisce soluzioni su misura ai propri clienti e noleggiatori.
 
NERI svolge fondamentalmente le proprie attività nel campo del rimorchio portuale e dei servizi marittimi interrelati, nei servizi di rimorchio di altura, nei terminal off shore e costieri, nel salvataggio e rimozione di relitti, nella protezione dell'ambiente marino costiero, nel noleggio e trasporto via mare di chiatte e rimorchiatori, nel rimorchio costiero e fluviale, nel sollevamento pesante in mare come supporto a progetti di varia natura sia civili che off-shore, nel deposito e nella gestione di terminal per prodotti chimici e containers.
 
NERI in combinazione con la società Castalia Ecolmar è parte del sistema di protezione e salvaguardia delle coste Italiane che il Ministero dell'Ambiente ha stabilito come continuativa difesa del mare. Le società del gruppo NERI offrono impiego a circa 300 persone e armano una flotta di circa 30 navi.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP