Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

POSTE ITALIANE

POSTE ITALIANE

Profilo

Ragione sociale

Azienda: POSTE ITALIANE
P.IVA: 01114601006
Codice ATECO: 53.10.00

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

Sedi

Filiale
VIA G. CARDUCCI, 40 - MASSA
tel 0585 259269

 

Poste Italiane è la più grande azienda italiana nel settore dei servizi e la prima nel Paese per numero di dipendenti. Il nostro gruppo, punto di riferimento per le famiglie e le imprese del Paese da più di 150 anni, ha saputo evolversi e innovare mantenendo saldi i propri valori. Operiamo nel settore della corrispondenza e della logistica e siamo uno dei più importanti player in Italia nei servizi finanziari e nelle assicurazioni.

Con la nostra rete di quasi 13.000 uffici postali - senza equivalente in Italia per dimensione e capillarità - e i nostri 30.000 portalettere, siamo parte del tessuto sociale del Paese. La forza del nostro network rappresenta un presidio del territorio e permette di democratizzare le opportunità di tutti gli italiani: offriamo infatti a 30 milioni di clienti (privati, imprese e pubbliche amministrazioni) un’ampia gamma di servizi semplici, trasparenti, facili da usare e innovativi, progettati per migliorare la vita dei cittadini e la competitività delle aziende.

Conciliando la vicinanza territoriale, l’attenzione alle persone e l’attitudine all’innovazione, il nostro gruppo ha saputo trasformarsi nell’ultimo ventennio, accompagnando e talvolta precedendo le evoluzioni del Paese. La capacità di creare servizi avanzati basati sulle esigenze dei clienti e di cogliere le trasformazioni sociali ci ha permesso di assumere un ruolo da protagonista nello sviluppo economico e sociale dell’Italia. Siamo leader nell’assicurazione Vita in Italia con Poste Vita. Disponiamo di un’infrastruttura tecnologica di assoluto rilievo e abbiamo dato vita a numerose innovazioni digitali: in particolare, siamo stati pionieri nella monetica in Italia con Postepay.  

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP